Occhiali da Sole Burberry in edizione limitata

La Primavera/Estate 2008 verrà celebrata con 100 paia di occhiali da sole in pelle nera traforata presentati per la prima volta alla sfilata Burberry Prorsum uomoGli occhiali da sole per la Primavera/Estate 2008 secondo Burberry sono in limited edition.
Realizzati artigianalmente in solo 100 paia, gli occhiali firmati dalla maison inglese sono stati presentati nel corso della sfilata di moda uomo Burberry Prorsum.

Ispirata agli sport estivi praticati sulla costa inglese, fra cui le immersioni subacquee e il surf, la linea è accattivante e alla montatura è stata abbinata una custodia di protezione in nabuk impermeabile color trench con anelli per fissaggio alla cintura.

La forma degli occhiali è un omaggio agli sport tecnici e la pelle nera traforata, scelta come rivestimento, è stata pensata per rendere unici questi oggetti.
Fra i dettagli presenti sulla custodia troviamo la cerniera da immersione, il logo in rilievo Burberry Established 1856 e una spessa decorazione nera che si trova anche in accessori e capi di prêt-à-porter della collezione Burberry Prorsum uomo Primavera/Estate 2008 e sarà disponibile in esclusiva in Italia online su www.Burberry.com a partire da maggio 2008.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Fuori salone 2008: Design on Stage Trascreativity

Il lusso del nero con Chopard