Burberry Lip Velvet

Rossetto a lunga tenuta

Dopo il rossetto di Kate Moss per Rimmel continuiamo il nostro viaggio alla scoperta dei rossetti di stagione. La nostra attenzione si ferma oggi su Lip Velvet by Burberry.

A ispirare la collezione i tessuti visti sulla passerella della maison inglese. Realizzati con una nuova tecnologia gel questi rossetti regalano alle labbra una nuova luminosità matt.

La texture leggera e vellutata garantisce, oltre a un effetto elegante, il massimo comfort e un’azione traspirante e protettiva, mentre trigliceridi e rosa canina assicurano un’idratazione costante. I pigmenti iconici infine donano un colore vivace, intenso e luminoso, e garantiscono la lunga durata del rossetto.

Lip Velvet è facilissimo da indossare e facendo una leggera pressione sulle labbra con le dita si può ottenere un colore ancora più naturale. Disponibile in dodici tonalità, il packaging è metallizzato e si ispira all’iconico check di Burberry nella variante nera.

Vero e proprio must have del make up dell’autunno inverno 2012-2013 questo rossetto donerà alle vostre labbra un tocco di stile unico, da baciare.

Burberry Lip Velvet

Written by Francesca

Wedgwood, lusso per la casa

Mogol, 50 anni di carriera