Burberry Kisses per Natale 2013

Per augurare buone feste con stile
Abbiamo visto come un bacio possa volare lontano grazie al progetto Burberry Kisses promosso dalla Maison britannica e da Google.

Collegandosi alla pagina Kisses.Burberry.com da pc o smartphone gli utenti di Google Chrome potranno condividere un bacio virtuale anche con parenti o amici dall’altra parte dell’oceano.

Grazie alla tecnologia Kiss Recognition, utilizzando una fotocamera sul desktop o attraverso il contatto diretto delle labbra sul proprio dispositivo touch screen, si può catturare un bacio reale.

Il viaggio di ciascun bacio viene quindi trasformato in realtà attraverso un’animazione personalizzata che mostra lo skyline di diverse cittadine tridimensionali, seguendone il cammino dalla località del mittente a quella del destinatario.

La novità?

In vista di Natale 2013 i kiss 2.0 mandati tramite la piattaforma Burberry Kisses possono contare su scenari in tema con il clima della feste: ecco allora soffici fiocchi di neve sospingere i baci attraverso i 5 Continenti. I diversi skylines ora mostrano le città di Londra, New York, Hong Kong e San Francisco coperte da un manto bianco.

Burberry Kisses

Avatar

Written by Chiara

Louis Vuitton Roma a tutto charity

Montblanc, una penna per Leonardo da Vinci