Burberry Beauty apre a Londra

La boutique della settimana

Burberry non è solo moda.

La maison inglese ha inaugurato uno spazio dedicato esclusivamente alla bellezza, in un concept innovativo che permette ai clienti di esplorare la connessione tra make up, profumi e accessori attraverso esperienze fisiche e digitali personalizzate.

Nei giorni scorsi a Londra, a Covent Garden ha aperto i battenti il Burberry Beauty Box, un luogo dove la moda incontra l’universo beauty della griffe.

Lo store ospita la collezione completa Burberry Beauty di trucco e profumi, così come prodotti di bellezza in limited edition; spazio anche agli accessori Burberry, tra cui occhiali da sole, sciarpe e una selezione esclusiva di borse, disponibili solo nel negozio e tutti in un esclusiva confezione regalo.

Nella “Scatola di bellezza” di Burberry, ogni cliente è seguito da un Beauty Stylist che propone soluzioni taylor made adatte a tutte le esigenze, dal make up allo skincare; anche la scelta del profumo è guidata da un esperto.

Degna di nota la Digital Runway Nail Bar che offre la posibilità di provare virtualmente tutte le ultime tonalità di smalto proposte sulla passerella, acquistabili subito dopo il defilè.

Burberry Beauty Box Covent Garden Londra

Written by Monica

Salvatore Ferragamo Parfums e Alitalia

I vip scelgono yacht made in Italy