Buon compleanno La Prairie

Nel 2013 spegne 35 candeline

Il 2013 si sta rivelando un anno di grandi anniversari. Da National Geographic a Harley-Davidson, dall’Arena di Verona a Ermenegildo Zegna passando per Benetti, TAG Heuer, Police e molti altri ancora.

Tra le maison beauty, oltre a Collistar, spicca una dei brand fra i numero uno in fatto di ricerca e lusso: La Prairie.

La maison di bellezza ha spento quest’anno 35 candeline e festeggiato con numerose novità deliziando ovviamente le beauty addicted.

Due i prodotti di lusso che hanno arricchito la Caviar Collection.
Si tratta della Skin Caviar Luxe Sleep Mask e della Skin Caviar Luxe Soufflé Body Cream.
La prima è insieme una maschera e una crema notte formulata per rinnovare e ricaricare le funzioni cutanee durante la notte la seconda invece è specifica per il corpo grazie ad una formula lussuosa, sensuale e dai benefici intesi, dalla texture leggera ma ricca ideale da utilizzare dopo il bagno o la doccia.

Per celebrare l’evento La Prairie ha inaugurato il primo di ottobre una Temporary Spa trasformando il quinto piano de La Rinascente di Milano. L’iniziativa durerà fino a lunedì 7 ed dunque una tappa imprescindibile del weekend che sta per cominciare.

A coccolare le fortunate visitatrici saranno le esperte di bellezza del marchio. Le sedute durano 45 minuti, un vero toccasana per il volto che apparirà immediatamente tonificato, rassodato e rigenerato il tutto amplificato dal prodigioso effetto liftante che da sempre caratterizza i prodotti della Caviar Collection.

All’interno delle cabine privacy e relax ma anche l’opportunità di ricevere una consulenza personalizzata per creare il programma beauty più adatto alla pelle di ciascuna donna e andare a casa con un elisir di bellezza nella borsa oltre che stampato in faccia.

Per prenotare il proprio massaggio ecco il numero: 02 80606572.

Avatar

Written by Francesca

Marco Zanini da Maison Schiaparelli

Marc Jacobs per Coca-Cola Light anche in Italia