Buon compleanno Four Seasons Hotel Milano

L’ospitalità d’eccellenza compie 20 anni

Four Seasons, emblema dell’ospitalità di lusso nel cuore di Milano, ha festeggiato i suoi primi venti anni di eccellenza.

Un appuntamento di fine estate davvero da non perdere all’insegna dell’esclusività nella splendida cornice dello storico chiostro di via Gesù dove il resort ha accolto i numerosi ospiti per una serata di celebrazione e festeggiamenti.

L’allestimento curato per l’occasione da Vincenzo Dascanio, il Direttore Generale Vincenzo Finizzola e l’Hotel Manager Carlo Stragiotto, con tutto lo staff del Four Seasons Hotel Milano, ha reso il cocktail ancora più speciale.

Dedito alla continua innovazione e al mantenimento dei più alti standard di qualità, Four Seasons ha inventato il lusso per il viaggiatore moderno.

Da quando è stato aperto nel 1993 il Four Seasons Hotel Milano interpreta perfettamente le unicità del brand canadese offrendo servizi eccellenti e interpretando i desideri anche degli ospiti più esigenti, dalle collaborazioni con le migliori Case Vinicole alle Lezioni di Cucina, dalla Spa, disegnata da Patricia Urquiola, alle cene organizzate con i migliori chef.

Tantissime le personalità presenti come Mario Boselli e Giuseppe Zanotti, Gaia Bermani Amaral, Teresa Missoni, Cesare Prandelli e Novella Benini, Tancredi Cordero di Montezemolo, Annamaria Bernardini de Pace, Enzo Miccio, Andrea Bucellati, Cristiana Versace, Davide Oldani, Matteo Thun e molti altri.

Four Seasons Hotel Milano

www.fourseasons.com

Avatar

Written by Francesca

Museo del Violino di Cremona, inaugurazione

Pantone apre a Milano