Bundchen e Mills per Salvatore Feragamo

Francesca
05/01/2012

Protagonisti della campagna pubblicitaria firmata Salvatore Ferragamo per la primavera estate 2012, realizzata da Mikael Jansson, sono Noah Mills e Gisele Bundchen

Bundchen e Mills per Salvatore Feragamo

Scatti by Mikael Jansson
Quando nelle boutique arrivano i saldi della collezione autunno inverno 2011-2012, occasione imperdibile per aggiudicarsi alcuni must have che impresiosiranno il vostro guardaroba, le maison si concentrano nella promozione della primavera estate 2012, fra pochi giorni disponibile nei negozi.

Scatti esotici e modelli icone. Ecco le parole chiave della campagna pubblicitaria firmata Salvatore Ferragamo. Protagonisti dell’adv della maison italiana sono infatti Noah Mills e Gisele Bundchen.

Noah Mills per Salvatore Ferragamo“Non ho mai avuto dubbi sui protagonisti di questa campagna, – ha dichiarato Massimiliano Giornetti, Direttore Creativo di Salvatore FerragamoGisele è la donna perfetta per interpretare la collezione PE, bellissima, travolgente, estremamente affascinante e al contempo naturalmente sofisticata. Noah lo conosco da molto tempo: non potevo pensare a nessun altro uomo vicino a Gisele, qualcuno che ne eguagliasse la forza, la sensualità mantenendo inalterata l’eleganza”.

A interpretare il mood della collezione lo sguardo di Mikael Jansson in collaborazione con l’hair stylist Luigi Murenu e il make-up artist Tom Pecheaux.
Realizzati al Golden Eye Resort, Oracabessa in Jamaica, gli scatti raccontano un’estate senza fine scandita dai ritmi della una natura. Colore, sole e vegetazione esotica tra seduzione e vitalità.

“Non mi sbagliavo – ha concluso GiornettiGisele e Noah sono magnifici negli scatti di Mikael, bravissimo nel catturarne l’anima, regalandoci una storia di fascino e seduzione, di colore e di luce! Tom e Luigi, amici di sempre, hanno fatto in modo che il mio sogno estetico trovasse una completa realizzazione nella realtà!”.

Gisele Bundchen per Salvatore Ferragamo