Bulgari occhiali

Francesca
26/10/2011

Bulgari in collaborazione con Luxottica, ha lanciato, una linea di occhiali di lusso che si chiama Le Gemme. Modelli impreziositi da oro, diamanti, zaffiri e pietre preziose

Bulgari occhiali

“Le Gemme”, collezione preziosaDopo gli occhiali tempestati di diamati di Cartier ecco un’altra proposta davvero esclusiva, questa volta firmata Bulgari.

La maison, in collaborazione con Luxottica, ha lanciato, infatti, una linea di occhiali di lusso che si chiama Le Gemme.

A rendere preziosi questi modelli, sia da vista sia da sole, oro, diamanti, zaffiri e pietre preziose sintesi perfetta di artigianalità e alta gioielleria.

La collezione Le Gemme comprende tre linee, Primavera per lei, Zephyr per lui, profondamente ispirate alla celebre Sapphire Flower Collection di Bulgari.
Prodotta al 100% in Italia, ogni gemma deve superare svariati test prima di essere selezionata, per poi essere incastonata in occhiali dalle linee anni ’50-‘60.Kirsten Dunst madrina di Bulgari Le Gemme

Madrima dell’evento di lancio della collezione, avvenuto a inizio mese a New York, è stata la bellissima Kirsten Dunst.

La linea Le Gemme by Bulgari è disponibile a partire da ottobre 2011 nelle boutique Bulgari in Italia, Medioriente, Nord America e Asia, ma anche in una selezione dei negozi luxury di Luxottica.

Occhiali di lusso in una collezione permanente che ogni anno si arricchirà di nuovi modelli, regalandoci sogni sempre più preziosi.

Bulgari occhiali - Le Gemme