Bulgari, nuova linea cosmesi

La Maison ha presentato il nuovo business che verrà lanciato, in Italia, a settembre inizialmente in 150 selezionate profumerie
Bulgari ha presentato alla stampa la novità per il futuro dell’azienda, una nuova linea di cosmesi. Un business che si prefigge di diventare, nell’arco di cinque anni, un’attività “importante” per il gruppo completando la gamma di prodotti e organizzando la distribuzione in tutto il mondo.

I laboratori localizzati in Svizzera, ma che uniscono le competenze di ricercatori italiani, francesi e elvetici hanno testato e brevettato una linea, di una quindicina di prodotti dedicati alla cura del viso.

Il range di prezzo previsto per i prodotti sarà compreso tra 95 e 230 euro e verrà lanciata a settembre inizialmente solo in Italia in 150 selezionate profumerie. Dalla fine del 2008 verrà presentata in altri paesi, come Svizzera, Giappone e Stati Uniti, poi sarà la volta di altri paesi.

Avatar

Written by Redazione

Viaggio al Salto di Iguazù

Coppa America: primo match della finale di Vuitton Cup