Bugaboo, i passeggini dell’autunno 2013

Due novità di lusso
Se nella prima foto ufficiale il royal baby dorme spaparanzato in braccio a mamma Kate, presto potremmo vederlo a spasso in un passeggino firmato Bugaboo.

Tutte le neomamme che vogliono scarrozzare i propri pargoli all’aria aperta su una carrozzina di lusso, possono scegliere tra le novità autunnali realizzate dal prestigioso brand olandese, apprezzato dalla Duchessa di Cambridge ma anche dalle celebs d’oltreoceano.

Il nuovo Bugaboo Cameleon3 Avenue si veste di stile newyorkese grazie al tessuto misto grigio all’esterno e alla fantasia spigata più scura all’interno. La capottina parasole e il rivestimento della navetta sono realizzate in micro-pile con stampa color blu notte e caffè. Un vero must have per affronate la mondanità urbana con una marcia in più: merito alla seduta con imbottitura extra che assicura sogni d’oro ai bebè anche in mezzo al traffico della città. Bugaboo Cameleon3 Avenue sarà disponibile negli store di tutto il mondo a partire da ottobre 2013.

D’ispirazione oltreoceanica è anche la limited edition Bugaboo+Pendleton, con stampe che ricordano lo stile dei nativi americani, uno dei trend più visti per la prossima stagione come dimostrano le collezioni di maison di moda del calibro di Isabel Marant, Hermés e Chloé. La collezione Pendleton comprende diversi accessori: un set personalizzato per Bugaboo Cameleon3 e Bugaboo Donkey e una capottina parasole per Bugaboo Bee e Bugaboo Donkey. Bugaboo completa ogni set con una copertina di lana (100% pura lana vergine) studiata per abbinarsi alla perfezione ai set personalizzati.

Pensata per rappresentare il Nord, il Sud, l’Est e l’Ovest, la stampa Crossroads per Bugaboo Cameleon3 riflette il potere dei quattro punti cardinali, rendendola la fantasia perfetta per il passeggino multi-terreno. La stampa è resa ancora più decisa e riconoscibile dai toni intensi del grigio e del rosso scuro. La stampa Spirit of the Peoples è utilizzata per gli accessori del Bugaboo Bee. La stampa presenta diverse fantasie, forme e colori che la rendono un accessorio imperdibile per tutti quei genitori che non vogliono passare inosservati. Pendleton è conosciuto per i suoi plaid e i suoi tartan, specialmente il Rob Roy, nei colori del rosso e del nero. Questa stampa senza tempo è perfetta per rivestire il Bugaboo Donkey.

L’intera collezione sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo a partire da settembre 2013.

Chissa se anche la futura mamma Charlotte Casiraghi si lascerà tentare da uno di questi passeggini di design per i primi giri all’aria aperta in compagnia dell’enfant in arrivo!

Charlotte Casiraghi in vacanza a Saint Tropez

Avatar

Written by Chiara

Le muse di Louis Vuitton in mostra a Tokyo

Kate Middleton, prima uscita pubblica senza George