Buffon per Zucchi

Nuovo testimonial del brand di biancheria di lusso per la casa
Gianluigi Buffon cerca di dare un calcio alla crisi del settore abitare.

Il portiere bianconero, che proprio ieri ha festeggiato 500 presenze in Serie A, è il nuovo testimonial della campagna di comunicazione per l’aumento di capitale della Vincenzo Zucchi SpA.

Da  capitano della Juventus a “capitano d’industria”, il passo è stato facile per lo sportivo di Carrara che ha deciso di impegnarsi nel rilancio strategico del Gruppo Zucchi, proprietario dei marchi Bassetti Home Innovation e Zucchi Home Fashion.

Buffon, tra i principali azionisti della società tessile, ha dichiarato di credere fortemente nella realizzazione del progetto di riposizionamento di questa importante realtà italiana con un forte radicamento sul territorio e simbolo del made in Italy a livello internazionale.

La nuova campagna di comunicazione lanciata sui canali tv, stampa e web fino all’11 dicembre, si fonda su due slogan: il primo “La qualità italiana vince sempre” che ritrae Buffon in una posa epica davanti a un tricolore di spugne Zucchi, e “Non dormirci su” con il portiere della Nazionale steso in cima a una metaforica pila di materassi rivestiti con tessuti Zucchi.

La mente creativa che si nasconde dietro al progetto pubblicitario è quella della società Alkemy, il primo digital enabler in Italia.

Buffon per Zucchi

Avatar

Written by Chiara

Natale 2013, prendersi cura di sé con Salba

Albero di Natale Milano 2013