I BTS vestono Alexander McQueen ai Billboard Music Awards di Los Angeles

Freschi della loro prima apparizione SNL, i BTS sono tornati negli Stati Uniti ai Billboard Music Awards di Los Angeles e hanno portato la loro moda sul tappeto rosso. V, Jungkook, Jimin, Suga, Jin, RM e J-Hope hanno indossato alla cerimonia tutti gli abiti di Alexander McQueen, dando ognuno il proprio personale tocco al look, dal vestito a fantasia di V alla giacca più lunga di RM. Hanno arricchito il tutto con i braccialetti dell’amicizia che la cantante Halsey pare gli abbia regalato.

Boy With Luv

Il gruppo ha parlato con E! sul tappeto rosso. Alla domanda su come si fossero sentiti una volta nominati ai Billboard Music Award, V ha detto: «Ogni momento è e sarà un prezioso ricordo. Siamo così felici di poter essere parte di questo insieme ai nostri fan». I BTS eseguiranno la loro nuova canzone Boy With Luv in ft con Halsey. La loro prima volta a cantarla dal vivo con lei.

Nella loro intervista su Beats 1 i BTS hanno parlato di come è avvenuta la loro collaborazione con Halsey. Tutto è iniziato ai Billboard Music Awards di due anni fa, ha detto RM. «Ci siamo incontrati due anni fa nel backstage dei BBMA» ha spiegato «ci ha detto che è diventata una fan dopo aver visto i video musicali. Conoscevamo Halsey da Closer, la più grande canzone di quell’anno. ci siamo incontrati nel backstage e lei è venuta in Corea l’anno scorso e ci siamo incontrati di nuovo, abbiamo parlato di come avremmo dovuto lavorare su qualcosa. Abbiamo ottenuto questo brano per questo album e abbiamo pensato che Halsey sarebbe stata la migliore voce per questo brano.»

In occasione della mostra del 2017, i BTS hanno vinto per la prima volta come Top Social Artist, il loro primo importante premio negli Stati Uniti. Con i Billboard Music Awards sono nominati per qualcosa in più di questo. I ragazzi partecipano al Top Duo / Group Award e Top Social Artist. Se vincono il premio Top Duo / Group, faranno la storia come prima band coreana a vincere quel premio.

Luxgallery consiglia: Modelle e fotografi: una questione d’intesa

Avatar

Scritto da Erika Barone

Tutti i tagli di capelli arrivati direttamente dai '90: da Julia Roberts a Rihanna

Tutti i tagli di capelli arrivati direttamente dai ’90: da Julia Roberts a Rihanna

Bella Hadid e Sara Sampaio: la coda di cavallo a regola d'arte

Bella Hadid e Sara Sampaio: la coda di cavallo a regola d’arte