Brutale 1078RR è la moto dell’anno

Al Castello Sforzesco di Milano il mensile Motociclismo ha premiato la moto per l’anno 2008. Le parole del presidente Claudio Castiglioni

Il mensile Motociclismo ha assegnato alla MV Agusta Brutale 1078RR il titolo di Moto dell’anno 2008 nel Cortile della Rocchetta al Castello Sforzesco di Milano alla presenza di oltre 500 ospiti.

In questa classifica la Brutale 1078RR ha battuto la migliore concorrenza totalizzando il 17% delle presenze contro il 7% registrato dalla seconda classificata, la Ducati Monster 696 e il 4% della terza la BMW R 1200 R.  
    
Il Presidente Claudio Castiglioni, ha così dichiarato: “E’ un altro importante traguardo raggiunto da MV Agusta e un riconoscimento significativo che rafforza la nostra immagine di costruttori di moto belle, esclusive e tecnologicamente all’avanguardia. E’ bello vedere che, ancora una volta, i motociclistici apprezzano la passione con la quale noi costruttori italiani sviluppiamo i progetti per creare moto che sanno differenziarsi nel panorama internazionale”. 

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Festival di Cannes: la città e i suoi hotel di lusso

Il lusso sul viso: gli occhiali presentati al Mido