Bruno Mars al Super Bowl 2014

Show nell’intervallo del matchTreasure, When I Was Your Man, Locked Out of Heaven, Just the Way You Are e Grenade: ecco la colonna sonora del Super Bowl 2014.

La Nfl ha annuciato che sarà Bruno Mars ad esibirsi in occasione della 48esima edizione dell’evento sportivo più mediatico del mondo, in programma il prossimo 2 febbraio al MetLife Stadium di East Rutherford nel New Jersey.

Il cantante 27enne intonerà le sue più celebri hit nell’Halftime Show dell’attesissima finale del campionato di football americano, che ogni anno catalizza l’attenzione di più di 100 milioni di telespettatori solo negli Stati Uniti.

Come sottolineano i media nazionali, Mars, nome d’arte di Peter Gene Hernandez, è uno degli artisti più giovani a salire sul palco durante l’intervallo del match che assegna il titolo di campione della National Football League.

Lo spettacolo tra primo e secondo tempo del Super Bowl è quasi più seguito della partita stessa, e per questo vengono sempre ingaggiate star di primo piano, come Michael Jackson, U2, Paul McCartney, Rolling Stones, Bruce Spingsteen e Madonna.

Bruno, che ha all’attivo due album di platino, Doo-Wops & Hooligans e Unorthodox Jukebox, segue le orme di Beyonce, star della partita di quest’anno a New Orleans, in cui i Baltimore Ravens hanno battuto i San Francisco 49ers 34-31.

Bruno Mars al Super Bowl 2014

Avatar

Written by Monica

Festival de la Plaisance 2013, Pershing 62

Salone di Francoforte 2013: Alfa Romeo