Brunch da La Mantia

Dal 3 novembre a pranzo all’Hotel MajesticDa lunedì 3 novembre 2009 dal lunedì al venerdì il Ristorante Filippo La Mantia dell’Hotel Majestic di Roma aprirà le sue porte anche a mezzogiorno.

Dalle ore 12.30 alle ore 14.30 sarà possibile assaggiale le prelibatezze della tradizione siciliana e realizzare con semplicità dallo chef.
Dal’8 novembre poi il ristorante sarà aperto anche per il brunch domenicale. Piatti che andranno dal dolce al salato accompagneranno l’appuntamento della settimana dedicato al relax e alla convivialità per eccellenza.

Cous cous, caponate, frittini saranno solo alcune delle specialità che verranno preparate da La Mantia ma anche arancini e cassate.

“Abbiamo ampliato l’offerta del Ristorante con il lunch e il brunch perché desideriamo che i nostri ospiti possano vivere il Ristorante in ogni occasione – ha affermato Filippo La Mantiae beneficiare il più possibile degli ambienti storici che l’Hotel Majestic offre. Il prossimo progetto è quello di creare una sala da tè nella grande sala Verdi attigua al ristorante, con un’ampia offerta di specialità curata dal pasticcere del mio staff.”

Prenotazioni: 3317858542 / 0642144715.
Info: www.filippolamantia.com

Avatar

Written by Francesca

Lettere di Byron battute all’asta

Lusso solidale sul lago