Brooklyn Beckham, debutto fashion

Cover boy

Prima Victoria, poi David e Romeo, e ora Brooklyn.

In attesa che la piccola Harper cominci a mettersi il rossetto, anche il primogenito della famiglia più celebre d’Inghilterra ha ceduto al fascino del fashion system.

Brooklyn Beckham ha fatto il suo esordio da modello proprio in questi giorni, sulla copertina della rivista di moda semestrale Man About Town.

Il figlio quindicenne di David e Victoria è stato immortalato dal fotografo e amico di famiglia Alasdair McLellan, che aveva già fotografato Posh Spice per Vogue UK e l’ex calciatore per Fantastic Man.

Nelle immagini, alcune anche in bianco e nero, ecco Brooklyn con il broncio “marchio di fabbrica” di mamma Vic, indossare creazioni di Ralph Lauren, Saint Laurent e Supreme.

Il primogenito del clan Beckham, segue così le orme di mamma e papà e del fratellino Romeo, che a 10 anni è stato il volto della campagna primavera estate 2013 di Burberry.

Brooklyn Beckham su Man About Town

“David e Victoria sono immensamente orgogliosi di tutti i loro figli, e non li spingono mai a fare nulla, anche se i ragazzi sono molto corteggiati”, ha dichiarato una fonte vicina ai Beckham. “Brooklyn è concentrato sulla scuola e sul calcio, ma ovviamente era contento di apparire sulla sua prima copertina di una rivista, visto che è molto interessato alla fotografia come suo padre”.

Ben Reardon, direttore di Man About Town ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere Brooklyn Beckham in esclusiva mondiale sulla copertina del numero Primavera Estate 2014 di Man About Town. L’editoriale è una storia di moda di 20 pagine che celebra lo stile teen, che mostra una visione calda e onesta del momento in cui gli uomini cominciano a esprimersi attraverso i vestiti. Brooklyn è stato un vero professionista e ha avuto un occhio di riguardo al processo di styling, collaborando alla selezione dei designer tra cui Ralph Lauren, Saint Laurent e Supreme”.

Brooklyn Beckham sulla cover di Man About Town

Written by Monica

Cosmoprof 2014, i numeri

Fuorisalone 2014, omaggio allo stile italiano