Labbra golose con Broadwayogo

I gusti fruttati e dolci dell’estate per una bocca protetta e seducente

Labbra sensuali: è l’obiettivo a cui vogliono arrivare tutte le donne, che le curano e le evidenziano con gloss, rossetti, matite e cosmetici di ogni genere. A questa schiera si aggiunge un prodotto davvero goloso, che oltre a nutrire e lucidare le labbra, mette buon umore grazie ai suoi gusti fruttati ed estivi. È Broadwayogo, una serie di stick allo yogurt arricchita di ingredienti gustosi.

Lo yogurt, oltre a essere un alimento sano e naturale dalle notevoli proprietà nutritive, è anche calmante e lenitivo. In particolare lo yogurtene, concentrato di elementi nutrituvi presenti nell’alimento, contiene lattosio, proteine, acido lattico e un mix di vitamine che si prendono cura della salute delle labbra.

Le profumazioni sono davvero per tutti i gusti: gli yogostick all’albicoca e alla ciliegia, leggermente colorati, sono adatti alle pelli più secche, mentre gli yogoprotect alla crema bianca e anguria proteggono dal sole e dal vento grazie ad un sistema filtrante naturale derivante dal riso. Gli yogogloss al cocco e al caramello ridisegnano il contorno delle labbra rendendole sensuali e profumante, mentre gli yogoroll alla fragola e mango/papaia, a base di vitamina E, lucidano le labbra rendendole luminose e nutrite in profondità.

www.paglierisellsystem.com

Avatar

Written by Redazione

La musica in Alta Badia

La Sardinia Rolex Cup va alla squadra della Sardegna