Britney Spears, terzo matrimonio in vista

Nella tenuta di Elvis Presley

Inizia la stagione dei matrimoni, anche per i nostri cari vip.

Oltre a Kim Kardashian e Kanye West, Mila Kunis e Ashton Kutcher, Johnny Depp e Amber Heard, il Principe Harry e Cressida Bonas, sembra che anche Britney Spears abbia intenzione di convolare a giuste nozze per la terza volta.

La cantante avrebbe tutte le intenzioni di sposare il compagno David Lucado e avrebbe già individuato il tema e la location: una cerimonia rock’n’roll a Graceland, la famosa tenuta di Elvis Presley.

La scelta della villa di Memphis, dove il Re del rock and roll è scomparso nel 1977 all’età di 42 anni, sarebbe dettata sia da gusti personali, sia da ragioni più venali.

“Britney vuole ottenere per l’esclusiva del suo terzo matrimonio la stessa attenzione e lo stesso denaro avuti per le sue seconde nozze, ed è per questo che sta considerando l’idea di contattare la figlia di Elvis, Lisa Marie Presley, per chiederle se si può sposare a Graceland a Memphis, in Tennessee”, ha divulgato una fonte a Radaronline.

“Sposarsi nella casa del re del rock and roll in un elegante cerimonia in stile sudista regalerebbe fotografie uniche che Brit già immagina sulle prime pagine delle riviste di tutto il mondo”, ha poi aggiunto.

Le voci di nozze hanno incominciato a circolare da quando la 32enne, che frequenta Lucado da un anno, è stato paparazzata con un anello d’oro al dito, anche se per ora non è stato avvistato nessun solitario.

La pop star ha già due matrimoni alle spalle: il primo, annullato solo dopo 55 ore, con l’amico d’infanzia Jason Alexander, sposato a Las Vegas nel gennaio 2004, e il secondo con Kevin Federline, durato dal 2004 al 2007 da cui ha avuto due figli, Sean Preston di 8 anni e Jayden James di 7.

Britney Spears e David Lucado

Written by Monica

E. Marinella e Voiello

Renzi mette all’asta 100 auto blu