British Open: vince Harrington

È Padraig Harrington il re d’Inghilterra. L’irlandese si è aggiudicato la competizione che quest’anno si è svolta a Carnoustie, in Scozia

Si sono conclusi il 22 luglio i British Open di golf, tenutisi a Carnoustie, in Scozia. Alla fine è stato Padraig Harrington ad aggiudicarsi l’Open d’Inghilterra grazie anche alla complicità di uno sciagurato Sergio Garcia, che, in testa da giovedì, ha buttato via l’occasione della vita per aggiudicarsi il suo primo slam.

La gara è stata decisa ai Play Off, quando i due, arrivati entrambi a -7, hanno dovuto disputare lo spareggio su quattro buche terminate al filo di lana con un punto di vantaggio per l’irlandese.
 
Secondo a -6, troviamo l’argentino Andres Romero che, anche se per poco, è stato leader della classifica, salvo poi perdere punti preziosi lungo il percorso.

Terzi a -5 il sudafricano Ernie Els e l’australiano Richard Greene. Open da dimenticare per Tiger Woods: la tigre non è mai riuscita ad essere incisiva ed è finita 12° a -2.

Purtroppo, tracce di italiani non ce ne sono state, visto che l’unico nostro rappresentante che era ancora in gara, Francesco Molinari, è stato eliminato nella giornata di venerdì.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Club delle donne

Bmw M3: minisupercar