Brit Awards 2019: i look più belli e più discussi delle Star sul red carpet

La cerimonia di consegna dei Brit Awards 2019, i premi musicali più prestigiosi del Regno Unito, si è svolta ieri 20 Febbraio alla O2 Arena di Londra. Nel corso della serata si sono esibiti diversi artisti. Molti erano in lizza nelle varie categorie come Jess Glynne, George Ezra e le Little Mix, che hanno contribuito ad animare il pre-show, mentre Sam Smith, Calvin Harris, Dua Lipa, Pink si sono esibite sul palco della O2 Arena tra una premiazione e l’altra. Ma aspetto non meno importante hanno sfilato sul red carpet con degli abiti che, come al solito, sono stati apprezzati e criticati. I trionfatori dei Brit Awards 2019 sono stati Jorja Smith e George Ezra (quest’ultimo l’anno scorso ai Brit aveva ottenuto il premio della critica).

https://www.instagram.com/p/BuI_3pKAGSF/

Brit Awards 2019: outfit da star

Sicuramente uno dei look più belli del red carpet dei Bit Awards 2019 è stato quello della cantante Dua Lipa che ha deciso di indossare un abito di Christopher Kane  dal corpetto trasparente in pizzo nero che lasciava ben poco all’immaginazione, con un’ampia gonna fucsia che rendeva il tutto elegante ma allo stesso tempo frizzante. Tra gli altri look sicuramente spicca quello delle Little Mix, le quattro ragazze indossavano abiti completamente diversi l’uno dall’altro.

Perrie Edwards un abito blu super sexy disegnato da Suzanne Neville, Jade Thirlwall invece ha optato per un abito bianco semitrasparente con un body sottostante sempre disegnato da Suzanne Neville. Leigh-Anne Pinnock ha invece indossato un abito che ha fatto leggermente discutere disegnato dalla medesima stilista: l’abito verde dalla scollatura profonda non è stato molto apprezzato. E infine Jesy Nelson, che ha indossato un elegantissimo abiti nero vedo non vedo sempre firmato Suzanne Neville. Ultimo ma non meno importante è il look di Madison Beer, che ha attirato l’attenzione durante l’evento con un abito a rete senza spalline nudo, che aveva il corsetto stretto tagliato alto e una lunga gonna lunga fino al pavimento, l’effetto era wow.

Brit Awards 2019: i beauty look

Come sempre per fare scena sul red carpet non basta un bel abito, serve anche un beauty look da capogiro. Per questi Bit Awards 2019, il makeup non è stato inferiore agli abiti. La cantante Pink ha optato per un look molto rock, un makeup chiaro glossy e immancabili capelli a spazzola, ma a sorprenderci è la modella Winnie Harlow che nel corso della serata si è esibita con il cantante Sam Smith, sfoggiando un look sorprendente e un makeup dai toni scuri, che risaltava gli occhi grazie ad un tocco gold. Possiamo affermare che anche questa volta i Brit Awards sono stati super glamour.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

“Dream Beasts”: Theo Jansen, il moderno Leonardo Da Vinci in mostra a Milano

Le 5 celebrità che non hanno bisogno di consigli di moda