Bric’s apre a Como

Una nuova boutique nella città natale della maison all’insegna dello stile e della classe del brand

In uno dei palazzi storici di Como ha inaugurato, qualche settimana fa, l’ultima boutique firmata Bric’s.
Dopo tante aperture prestigiose nelle città più cool della moda ecco che la maison arriva nella sua città con un luogo accogliente dedicato alla clientela locale, ma anche ai sempre più numerosi turisti internazionali che soggiornano a Como e ai personaggi famosi che sempre più spesso cercano un rifugio esclusivo sul lago.

A Milano in Galleria Vittorio Emanuele, a New York in Madison Avenue, a Parigi in Rue Bossy d’Anglais, a Firenze, Dubai, Monaco, Los Angeles e adesso anche a Como nel cuore del centro cittadino vicino ai luoghi storici, agli hotel più prestigiosi e nel centro della shopping area comasca.

La boutique è caratterizzata da un ambiente ricercato e curato nei minimi dettagli. Ampie e luminose vetrine mettono in mostra scaffali in frassino tinto e pareti personalizzate dalle immagini Bric’s, foto scattate dal celebre fotografo Robert Wyatt ed utilizzate anche per la campagna pubblicitaria che ritraggono e danno forma al New Lifestyle di Bric’s.

Magellano, Life e Life Pelle, Bojola, Sintesis, Cervo… sono solo alcune delle Collezioni che troveranno posto nella boutique comasca.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Cocktail per l’estate: Goose d’Azur

Crowne Plaza Milan City