Brianza Top: il lusso all’Autodromo di Monza

Il 10 e 11 novembre la fiera apre le porte alle principali realtà settoriali della produzione d’eccellenza lombarda, con gioielli, orologi, arredamento e molto altro

Pubblico selezionato, club esclusivi e aziende del mondo del lusso si danno appuntamento all’Autodromo di Monza il 10 e 11 novembre 2007 per la settima edizione di Brianza Top, fiera che riunisce le aziende lombarde del settore luxury, inteso come ricerca del buongusto e della perfezione.

I visitatori avranno l’occasione di scegliere tra una vasta gamma di soluzioni differenti, tutte accomunate da standard elevati, in molti settori tra cui arredamento, antiquariato, orologi, gioielli, auto e vini. Inoltre, gli specialisti del settore potranno confrontarsi e approfondire le proprie conoscenze grazie agli eventi collaterali, sia di carattere divulgativo che benefico, in programma.

Si rinnova l’appuntamento con la seconda edizione di Watchshow, la mostra mercato di orologi moderni, d’epoca e da collezione. In più, sarà possibile assistere e partecipare al secondo torneo Calcio Balilla 2000, organizzato da Lions Club Monza Duomo, aperto a tutti (iscrizione, a scopo benefico, 5 euro).

Sabato, a partire dalle ore 10.00, si terrà il convegno promosso da AL, la rivista ufficiale della Consulta regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti “Certificazione energetica degli edifici. rgenza e Occasione – Dgr n. 8/5018 Disposizioni inerenti l’efficienza energetica in edilizia. Verifiche e proposte”, mentre alle ore 15.00, l’Unione Commercianti di Monza e circondario promuoverà un seminario, rivolto ai suoi 1600 soci, avente come titolo “Agenti e appresentanti: le regole per lavorare meglio – dal contratto alle provvigioni, come stabilire un corretto rapporto con l’azienda mandante”. Domenica 11, dalle ore 10.00, con possibilità anche per il pubblico di partecipare, sarà la volta di “Sostegno d’eccellenza per le aree socialmente deboli”, momento di riflessione che coinvolgerà gli undici Lions Club di Monza e Brianza, alla ricerca di soluzioni concrete per il problema dell’indigenza.

Brianza Top
Autodromo di Monza
10 e 11 novembre
Dalle 10 alle 20

www.dotcomedizioni.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Castello di Vicarello: charme e vino in Toscana

Fragile: vintage in mostra a Milano