Brianza Top, il lusso a Monza

All’Autodromo il 24 e 25 maggio torna la manifestazione che esalta le migliori realtà produttive e commerciali della Brianza e dell’Italia
È arrivata all’ottava edizione Brianza Top – la Fiera dell’Eccellenza, in programma all’Autodromo Nazionale di Monza il 24 e 25 maggio 2008.

Antiquariato, arredamento, auto, benessere, gioielli, hi – fi, nautica, orologi, tempo libero, turismo e tanto altro ancora avranno il loro spazio nella palazzina che si affaccia sulla linea del traguardo del circuito.

La Fiera rinnova completamente la propria veste, con l’intento di raggiungere nuovi obiettivi. Il primo è quello di sottolineare ancora maggiormente il proprio radicamento sul territorio, stringendo una forte sinergia con le principali Istituzioni dell’area. Inoltre, vuole avvicinare il proprio pubblico, attento e variegato, ad una nuova forma di fruizione dell’Arte, con l’inaugurazione, della rassegna di Arte Moderna e Contemporanea Brianza Arte. L’iniziativa raccoglie negli spazi non convenzionali dei paddock solitamente occupati dai bolidi di F1, le opere di maestri artisti e allievi, che potranno inoltre entrare in contatto con i visitatori.

Il calendario degli eventi prevede la prova su percorso nel paddock fronte box delle esclusive biciclette da corsa brevettate Cicli Casati collezione 2008, l’accoglienza con rinfresco presso lo stand Viaggi di Lusso  in collaborazione con Le Spa Berbere , la  prova di regolarità in pista di circa 45 Mercedes Pagoda d’epoca,  prove di moto.

Per informazioni:
Tel. 02 3453.3086
 Fax. 02 3493.7691
[email protected]
www.brianzatop.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Winery in Toscana

Cannes: una città per lo shopping