Brian&Barry Building apre a Milano

La boutique della settimana

Oggi a Milano, ha aperto i battenti un megastore veramente unico che si candida a diventare il punto d’incontro più innovativo della nostra capitale della moda.

Aperto 7 giorni su 7, dalle 10 alle 22, il Brian&Berry Building San Babila riesce a far dialogare moda, beauty, food, tecnologia e home decor dialogano tra loro.

In uno storico edificio degli anni ’50 in piazza San Babila (via Durini 28), ecco 7.500 mq di superficie suddivisi in 12 piani in cui l’eccellenza e il made in Italy sono il comun denominatore.

“Abbiamo voluto creare un luogo d’incontro aperto alla città in grado di coniugare l’eccellenza dei prodotti e del servizio con l’unicità di un mix merceologico d’avanguardia con la democraticità dei consumi”, ha detto Claudio Zaccardi, presidente di BBB SpA, azienda che controlla marchi come Brian&Barry e Boggi.

“All’interno del megastore sarà possibile acquistare generi di lusso e provare esperienze gastronomiche d’autore ma anche fare una pausa nei food corner più informali: l’offerta è varia ed è pensata per un pubblico trasversale” ha chiosato l’imprenditore.

Si tratta di un importante progetto realizzato in collaborazione con Eataly, che ha appena inaugurato Eataly Smeraldo sempre nella metropoli meneghina, e Sephora.

Al piano interrato troviamo una sezione di design per la casa con aree ristoro Eataly, al piano terra la caffetteria Lavazza, i dolci di Montersino e il gelato di Lait, tutti marchi che da sempre accompagnano l’espansione di Oscar Farinetti.

Si prosegue al primo piano con il Techno Experience Beauty Store di Sephora, unico a livello mondiale, e quattro piani di moda, gioielli e orologi e otto punti di ristorazione, dall’Hamburgheria di Eataly alla pizza di Rosso Pomodoro.

Gli ultimi due piani sono dedicati alla ristorazione gourmet del ristorante Asola con lo chef Matteo Torretta, reduce dall’esperienza del V piano nel Grand Hotel Visconti Palace.

Il ristorante, che aprirà il 27 marzo, ha 60 coperti, un’enorme e spettacolare cucina a vista, una terrazza sul centro di Milano e una stanza vip con 10 coperti all’ultimo piano.

Written by Monica

Papa Francesco è il leader più importante del mondo

Lindsay Lohan, tutti i suoi ex famosi