Breitling atterra da Rocca

Fotografie e orologi unici

Rocca, catena del lusso che mette a disposizione di clienti e appassionati i migliori brand di orologeria mondiale, ha deciso di festeggiare con una serata unica la concessione del marchio Breitling per le boutique di Milano e Roma.

Giovedì 2 dicembre, la gioielleria Rocca di piazza Duomo a Milano, in collaborazione con il marchio svizzero, offrirà ai propri clienti e agli ospiti una serata all’insegna della passione per il volo che da sempre contraddistingue il brand. Una serata che sarà animata dell’atmosfera magica di un percorso espositivo dedicato al mondo dell’aereonautica e del cronografo.
 
Gli ospiti di Rocca avranno l’occasione di ammirare una mostra fotografica di immagini storiche e pezzi d’ epoca che hanno segnato le tappe importanti della storia del cronografo. Ospite d’onore il pilota acrobatico Francesco Fornabaio.

Rocca dà dunque il benvenuto a un nuovo prestigioso partner: il marchio Breitling, fondato nel 1884 a Saint-Imier in Svizzera, che scandisce, da allora, il tempo della storia italiana e mondiale al polso dei migliori aviatori.

Il legame con il cielo si rafforza nel 1936, grazie alla collaborazione con la britannica Royal Air Force che apre a Breitling la strada per le aeronautiche Militari di tutto il mondo.

Nati come orologi altamente performanti per lo sport, le scienze, l’industria e l’aviazione, Breitling è oggi uno status symbol e un pregiato prodotto di lusso.

Avatar

Written by Redazione

Yemengzhu, la perla dei record

Aste, da Shakespeare alle Birkin