Breaking Dawn, premiere all’asta

Monica
28/10/2011

Il 10 novembre saranno messi all'asta per charity venti biglietti per una proiezione privata di Breaking Dawn il giorno prima della premiere mondiale

Breaking Dawn, premiere all’asta

Per charity
Al Festival del Cinema di Roma 2011, il 30 ottobre ci sarà la proiezione in anteprima di alcune sequenze di Breaking Dawn, quarto episodio del filone vampiresco di Twilight.

20 fortunati potranno invece assistere il 17 novembre, il giorno prima dell’uscita della pellicola sui grandi schermi, ad una proiezione privata dell’ultimo capitolo della saga.

L’iniziativa, proposta da Robert Pattinson, prevede anche per gli ospiti una speciale “Twilight gift bag” con poster autografati, dvd dei film e una replica dell’anello di fidanzamento di Bella.

I biglietti della premiere, che si terrà a Los Angeles, saranno venduti all’asta il 10 novembre in occasione del “Go Campaign’s Go Go Gala” presentato da Ewan McGregor al London Hotel della città californiana.

I profitti saranno devoluti ad un’associazione che raccoglie fondi da destinare ad un’organizzazione che aiuta a educare le ragazze adolescenti in Cambogia.

Gia l’anno scorso il vampiro più famoso del pianeta aveva messo all’asta una visita sul set di Breaking Dawn sempre per beneficenza, acquistato da una famiglia di Chicago per 80mila dollari.