Breaking Dawn, premiere a LA

Monica
15/11/2011

Ieri a Los Angeles si è tenuta la premiere di Breaking Dawn, nelle sale dal 16 novembre 2011: sul “black carpet” del Nokia Theatre hanno sfilato tutti gli attori della pellicola

Breaking Dawn, premiere a LA

Da domani nei cinema
Il countdown è ufficialmente iniziato: per tutti gli appassionati del mondo Twilight, domani Breaking Dawn arriverà nelle sale.

Ieri a Los Angeles si è tenuta l’attesissima anteprima del quarto capitolo delle celebre saga e sul “black carpet” del Nokia Theatre hanno sfilato tutti gli attori della pellicola, tra tutti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

Tra gli altri ospiti Stephenie Meyer, scrittrice di tutti i libri che hanno ispirato i film, e Bruno Mars che ha composto “It Will Rain” per la colonna sonora.

Tutti gli occhi erano puntati su Kristen Stewart, che per l’occasione ha indossato un lungo abito J. Mendel della collezione primavera estate 2012 con uno spacco vertiginoso pronto a mettere in risalto le sue gambe lunghissime.

Ashley Greene, invece, ha scelto un look rosso fuoco firmato Donna Karan, mentre Nikki Reed ha optato per un abito-peplo della collezione Resort 2012 by Marchesa.