Bradley Cooper e Irina Shayk: la coppia più fashion di sempre

Bradley Cooper e Irina Shayk sono la coppia più bella di sempre, è impossibile negarlo. Le due star sono sempre state molto attente a tenere privata la loro vita privata, e proprio per questo si sa ben poco sulla loro relazione. Sappiamo solo che la loro bellissima storia d’amore inizia nel 2015, giorno in cui i due sono stati avvistati insieme per la prima volta alla presentazione di Finding Neverland in New York. Oltre ad essere belli come il sole, secondo il mondo della moda, sono la coppia più fashion di sempre.

Lo stile di Bradley Cooper

Bradley Cooper è al passo con le tendenze 2019. Capelli lunghi e barba folta, fanno di lui una vera icona di stile. Indubbiamente aiutato dal suo aspetto fisico, Bradley Cooper comunque non è privo di difetti, ma sono proprio le sue imperfezioni a renderlo tremendamente sexy e interessante.

Bradley Cooper non sbaglia un look, sul grande schermo ma soprattutto nella vita di tutti i giorni, jeans, giacca in pelle e Impossibile non ricordare poi i suoi outfit da red carpet, abiti indossati con uno charme da vera star. Ma l’attore è anche un maestro di stile quando si tratta di soprabiti, categoricamente lunghi fino al ginocchio, spesso indossa doppiopetto in lana.

Possiamo definire lo stile di Bradley come un look total casual. Infatti spesso abbiamo visto l’attore indossare jeans neri con camicia a quadri e maglione. La camicia a quadri è un altro capo chiave del suo guardaroba che ama portare con le maniche arrotolate e un po’ sbottonata sul collo.

Lo stile di Irina Shayk

La super modella russa, ora invidiatissima per essere la moglie dell’affascinate Bradley Cooper, ha uno stile super casual ma chic. Irina Shayk ama indossare jeans, top, giacconi e stivaletti tutto nei toni del naturale. Ma Irina ama variare il suo look ed essere anche affascinante. Infatti la modella indossa spesso maxi gonne, top di seta nera e sandali flat. Per uno stile più sexy Irina sceglie sempre: pencil skirt, felpa con applicazioni e stivali al ginocchio.

La modella ha un sorriso perfetto e dalla bocca carnosa non ha bisogno di grandi ‘trucchi’ per enfatizzare la sua bellezza, ma adora comunque valorizzare il taglio e il colore dei suoi occhi con uno smokey eyes dai toni neutri per gli appuntamenti quotidiani, e dalle tonalità del grigio e del nero

Durante il tempo libero Irina non ama truccarsi e regala alla sua pelle senza ombra di imperfezione solamente la giusta dose di idratazione. In generale adora un make up dai colori tenui e naturali, gote leggermente rosate e satinate e labbra glossy e nude. Insomma cosa dire una coppia super glamour e super innamorata.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Spolverino must have

Spolverino must have Primavera 2019: come abbinarlo secondo le star

Hanno dai 30 agli 80 anni e combattono il cancro: le nuove modelle di Raptus&Rose

Hanno dai 30 agli 80 anni e combattono il cancro: le nuove modelle di Raptus&Rose