Brad Pitt riappare in pubblico: sciupato, invecchiato e dimagrito

Brad Pitt al primo Red Carpet pubblico ne esce sciupato, invecchiato e dimagrito

Il divorzio da Angelina Jolie ha segnato pesantemente colui che è stato per anni considerato l’uomo più bello del mondo. Brad Pitt, nelle prime apparizioni pubbliche post bufera, appare segnato come non mai.

Sul red carpet della prima di Allied – ultima film a cui ha preso parte – ha sfilato di fianco a Marion Cotillard, collega di set finita nella bufera del gossip per una presunta relazione, sempre smentita, con Pitt ai danni della bella Angelina Jolie. Nel frattempo il Dipartimento per i servizi sociali di tutela dell’infanzia e della famiglia e l’Fbi hanno archiviato il caso inerente i presunti abusi che Brad Pitt avrebbe perpetrato sul figlio Maddox.

Il fango che l’attore ha dovuto sopportare non è stato sicuramente facile da gestire, certe macchie rischiano di stroncare una carriera a Hollywood; senza considerare il dolore che la perdita della moglie e dei figli implicano. Pitt era stato avvistato con l’amica Julia Roberts, già in quella circostanza si notavano le sue pessime condizioni.

 

 

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

Festival del Giallo Ferrara 2016: un weekend sulla “scena del crimine”

Netflix lancia “Rate Me”, l’app per votare le persone come in Black Mirror