Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati

La cerimonia sabato 23 agosto

Ad aprile 2012 hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale, suggellato da un anello da mille e una notte disegnato proprio dal futuro sposo.

E ora, finalmente, dopo innumerevoli annunci, smentite, speculazioni e indiscrezioni, Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati.

La coppia d’oro di Hollywood ha detto sì in gran segreto sabato 23 agosto, in Provenza a Château Miraval, la loro dimora da 56 milioni di dollari nel sud della Francia.

Uno dei matrimoni più attesi dello showbiz è quindi avvenuto lontano dai flash e dai riflettori, come spessoi due avevano preannunciato: la conferma delle nozze è arrivata direttamente dal loro portavoce all’Associated Press.

Brad e Angelina sono riusciti in qualche modo a tenere tutto segreto, nonostante la licenza di matrimonio ottenuta da un giudice in California, che ha poi officiato la cerimonia civile in Francia.

Presenti alla cerimonia solo 22 invitati, tra cui i loro figli, che hanno avuto un ruolo importantissimo nel rito: Maddox, 13 anni, Pax, 11, Zahara, 9, Shiloh, 8, e i due gemelli di 6, Knox e Vivienne.

A quanto è stato rivelato, Angelina ha percorso la navata con i due figli Maddox e Pax, uno per lato, mentre Zahara e Vivienne spargevano petali davanti a loro e Shiloh e Knox portavano gli anelli.

Brad è al secondo matrimonio, dopo quello con Jennifer Aniston naufragato nel 2005, lo stesso anno in cui l’attore ha conosciuto Angelina sul set di Mr & Mrs Smith; il resto è storia.

Per lei, invece, è il terzo sì, dopo quelli a Jonny Lee Miller e a Billy Bob Thornton.

Niente honeymoon per Mr e Mrs Pitt: i due stanno per iniziare a Malta le riprese di By the Sea, film diretto dalla Jolie che li rivedrà di nuovo insieme sul grande schermo.

Brad Pitt paparazzato con la fede

Written by Monica

Venezia 71, il primo red carpet

Micam e Mipel, settembre 2014