Brad Pitt e Angelina Jolie oggi sposi?

E lui le regala un orologio di lussoDa quando si sono ufficialmente fidanzati lo scorso aprile, è partito il toto scommesse su qualsiasi particolare del loro matrimonio da mille e una notte.

Dopo il royal wedding di Kate Middleton e il Principe William, senza dubbio, le nozze di Brad Pitt e Angelina Jolie sono le più attese degli ultimi anni.

Anche se la coppia è riuscita a mantenere top secret tutti i dettagli della cerimonia, c’è chi sostiene che sarà proprio oggi il grande giorno per le due star di Hollywood.

Brad e Angelina potrebbero dirsi sì oggi 11 agosto davanti a pochi intimi a Chateau Miraval, la loro dimora da 56 milioni di dollari nel sud della Francia.

C’è chi giura che i genitori di Pitt siano atterrati in territtorio francese nei giorni scorsi e che Clooney e la sua Stacey siano già in viaggio dal vicino Lago di Como.

Altri, invece, sono convinti che ci sia troppo poco “movimento” in paese considerando che si tratta del matrimonio del secolo, e che invece la cerimonia si terrà a settembre.

Il dono di nozze di Brad Pitt ad Angelina Jolie

Per ingannare l’attesa, intanto, pare che Brad abbia comprato come regalo di nozze per la sua bellissima fidanzata, uno degli orologi più costosi del mondo.

Si tratterebbe di un lussuoso Patek Philippe Minute Repeater dal valore di 250mila dollari, con quadrante in madreperla e un carillon che replica gli stessi suoni del Big Ben totalmente costruito a mano.

Solitamente per avere il segnatempo realizzato a Ginevra si rimane in lista per anni, ma questo non vale se sei uno degli attori più importanti di Hollywood.

Pitt è volato personalmente nella città svizzera per ritirare il dono per la sua futura sposa.

Avatar

Written by Monica

Ragusa e dintorni

Olimpiadi 2012 Marco Bicego