Brad Pitt designer

Dal cinema agli arredamenti di lusso
A poche settimane dal lancio del nuovo spot di Chanel N°5, Brad Pitt non si ferma un attimo.

L’affasciante attore americano segue le orme di Justin Timberlake e Lenny Kravitz e si avvicina al mondo del design, sempre più di casa tra le star internazionali.

La nuova sfida lo vede al fianco di Frank Pollaro, mobiliere del New Jersey famoso per le sue creazioni Art Decò.

“Sono ossessionato dalla qualità – svela Pitt ad Architectural Digest. – Pollaro condivide lo stesso spirito e ha un’attenzione ossessiva per i dettagli. Parliamo la stessa lingua e abbiamo una predilezione per il vino. Ho coltivato idee per edifici e mobili dagli anni 90, quando ho scoperto per la prima volta Mackintosh e Frank Lloyd Wright. In realtà, Wright l’ho scoperto in college, quando cercavo due crediti da pigro per evitare di studiare francese. Mi ha cambiato la vita per sempre”.

La collezione vanta 12 pezzi tra cui un letto, un tavolo da pranzo, un tavolino, sedie e poltrone, e una vasca da bagno in marmo.

Gli arredamenti di lusso autografati Pitt-Pollaro saranno svelati poco alla volta: primo appuntamento a New York dal 13 al 15 novembre 2012.

Per tutti coloro che non potranno volare nella Grande Mela non resta che conettersi al sito www.pitt-pollaro.com per il lancio sul web dell’11 novembre.

Pitt-Pollaro sito web

Avatar

Scritto da Chiara

Jaguar Speedboat

Victoria’s Secret Fashion Show 2012