Brad Pitt, Angelina Jolie e l’abito della rottura

In pochi però sanno che a far innamorare l’attore hollywoodiano è stato un vestito in particolare, soprannominato “l’abito della rottura”

Ora il franchising di intrattenimento Brangelina è cresciuto fino a includere un’altra serie: Netflix’s Styling Hollywood. Sorpreso, vero? Ti aspetti molti momenti di Hollywood dallo spettacolo, dato che è proprio lì nel nome. Hai un sacco di tempo con Taraji P. Henson, Ava DuVernay, Gabrielle Union, Eve e molti altri, ma non ti sembra una bomba Jolie / Aniston / Pitt. Questo è ciò che vuol sembrare, tuttavia, nell’episodio 7, “Tutto su Eva”. Nell’episodio, il celebre stilista Jason Bolden alla ricerca del look Grammy perfetto per il suo nuovo cliente, Eva, lo porta nella biblioteca della moda e nello showroom di design di Irene Albright. La collezione di Albright include molti look iconici e archivistici di designer leggendari e ha quello che tutti hanno chiamato “The Affair Dress”.

Il racconto del vestito della rottura

La saga di Brad Pitt e Jennifer Aniston e Angelina Jolie ha attirato l’attenzione del pubblico per quasi 20 anni, con ogni nuovo accoppiamento, figlio, divorzio, vacanze e film che ha generato più titoli su tutti e tre e sui loro ormai decenni di triangolo amoroso passato.

Cooosa?! Albright solleva un vestito e dice a Bolden: «Questo è ciò che ha causato lo scioglimento di Jennifer Aniston e Brad Pitt…Angelina Jolie, la rivista W. Ti ricordi quella periodo? Quello era proprio l’inizio della loro relazione.» Un Bolden sbalordito dice quindi ad Albright di tenere lontano quel vestito sfortunato da lui e dal suo felice matrimonio. E per tutti coloro che si chiedono di cosa stia parlando Albright, Bolden ha poche parole per te. Il servizio fotografico di cui parla Albright è ancora sul sito Web di W, intitolato “Domestic Bliss: Angelina Jolie and Brad Pitt at Home”

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono fidanzati? La bomba di gossip

 

Avatar

Scritto da Erika Barone

Giulia De Lellis racconta in un libro il tradimento di Andrea Damante

Beatrice Valli con Marco Fantini: un red carpet da urlo a Venezia 76