Brad e Angelina, 5 milioni per le foto delle nozze

Devoluti in beneficenza

In attesa di scoprire qualcosa in più sulle nozze made in Italy tra George Clooney e la fidanzata Amal Alamuddin, continuano ad emergere dettagli sull’altro matrimonio dell’anno.

Sabato 23 agosto Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in gran segreto a Château Miraval, la loro dimora nel sud della Francia da 56 milioni di dollari.

Come abbiamo visto, la coppia ha venduto le foto ufficiali del loro grande giorno a People e Hello!. L’esclusiva del wedding of the year, ovviamente, è stata pagata a peso d’oro.

Sembra che la celebre coppia abbia ricevuto un totale di 5 milioni di dollari per le immagini pubblicate dalle due riviste che hanno fatto il giro del mondo: nel dettaglio, si tratterebbe di 2,5 milioni ciascuno.

I due sposini, però, non hanno tenuto la somma per sè: i Brangelina, infatti, hanno devoluto l’intera cifra in beneficenza, proprio come avevano deciso di fare nel 2008 con i 14 milioni di dollari intascati per i primissimi scatti dei loro gemellini Knox e Vivienne.

“Brad e Angelina sapevano che ci sarebbe stato un grande interesse per le loro foto di nozze, e hanno deciso di donare i soldi per la loro fondazione charity. La coppia l’ha già fatto molte volte in passato”, ha dichiarato in merito una fonte vicino alla coppia.

Nelle fotografie, Angelina posa con il marito e i figli, mettendo in risalto il suo vestito Atelier Versace in satin stretto in vita e con un lungo strascico ricamato con alcuni disegni realizzati dai sei figli che sono stati riprodotti anche sul velo in seta.

Brangelina con gemellini Knox e Vivienne su People

Written by Monica

Happiness for Caleffi

iPhone 6 e iPhone 6 Plus