Braccialini, gioielli e orologi

Estate preziosa

Con l’arrivo della primavera e delle prime giornate di sole, fioriscono anche una serie di sorprese preziose griffate Braccialini.

La maison toscana svela la sua prima collezione di fashion jewels, risultato di un mix di materiali e stili contemporanei.

Resine, tessuti, metalli, perline, cristalli e pelle, sono solo alcuni elementi di una forte contaminazione già presente nelle borse del marchio, che vanno a impreziosire bracciali, collane, anelli e orecchini dalla forte personalità, dalle linee insolite e carichi di colori decisi.

Ma il mondo vivace e vitaminico del brand non si ferma qui.

Tua by Braccialini ha pensato ad una linea che, sulle orme della collezione di it-bag, riproponga dei temi dal sapore ironico anche sui frizzanti orologi.

Nascono così i modelli dalla cassa tonda con vetro bombato il cui quadrante è popolato da piccoli ma divertentissimi elementi in 3D e i cinturini animati da stampe di cartoline, farfalle o note musicali su pelle bianca; pois neri, bianchi e rossi sia sul cinturino che sul fiocchetto in tessuto applicato sopra.

La nuova collezione di orologi Braccialini Timepieces, invece, si propone in un arcobaleno di nuance brillanti e intense.

Su uno dei modelli, declinato in tre varianti, il quadrante si trasforma in acquario, con un pesce mobile che “nuota” tra alghe, lancette e bollicine di cristalli.

In altri, il cinturino in pelle bianca diventa la realistica tastiera di un pianoforte, con i minuscoli tasti neri in rilievo.

C’è poi un’elegante linea in cui i ricami sul cinturino e la stampa sul quadrante ricordano la regalità delle piume di un pavone, rese ancor più preziose dall’applicazione di cristalli blu.

Visto che la collezione, però, nasce per soddisfare i gusti di ogni donna, ecco anche diversi modelli dall’impatto più sobrio ma che puntano su tinte originali e dettagli inusuali.

Written by Monica

Renzi mette all’asta 100 auto blu

Fidenza Village ospita Patrizia Pozzi