Rocca, consulenze personalizzate

Valutazioni gratuite sui propri orologi

Recarsi in una boutique Rocca, catena italiana di orologeria e di gioielleria di alta gamma, per acquistare un prezioso prodotto tra quelli esposti nelle scintillanti vetrine sarebbe un fatto scontato.

Ma chi fosse di passaggio a Mantova oggi, 26 maggio 2011, potrebbe passare da Via Verdi al civico 8/10 per usufruire di un’iniziativa davvero originale prevista dall’azienda Rocca.

La maison torinese, in collaborazione con la casa d’aste Sotheby’s, offre infatti ai propri clienti un servizio di consulenza di alto livello: nella boutique mantovana della catena Rocca è possibile incontrare, su appuntamento, il Direttore Europa Sotheby’s – Dipartimento Orologi che offrirà delle valutazioni gratuite.

Obiettivo dell’iniziativa è offrire ai consumatori l’opportunità d’incontrare un professionista del settore del lusso che consenta di valorizzare il proprio patrimonio personale attraverso una corretta valutazione dei preziosi orologi che gli verranno presentati.

L’attenzione ai clienti si ritrova nelle parole del fondatore Alberto Rocca: “Garantire il valore dell’acquisto nel tempo significa rendere il prezioso intramontabile, tutelandone la trasmissione di generazione in generazione”.

Un’opportunità esclusiva, nata dalla collaborazione e dal rapporto privilegiato che lega due marchi d’eccellenza come Rocca e Sotheby’s.

Non solo la boutique di Mantova è coivolta nell’iniziativa: altre consulenze personalizzate organizzate da Rocca in collaborazione con Sotheby’s si terranno anche a Padova il 27 maggio, a Pescara il 30 e a Bari il 31.

Written by Chiara

QVC, celebra l’eccellenza made in Italy dei gioielli

Creme anticellulite per l’estate 2011