Boucheron: e-commerce con alta gioielleria

Gioielli preziosissimi che possono essere acquistati con un click e personalizzati sul sito Boucheron.com

Boucheron, marchio storico della gioielleria, è il primo a lanciare in Europa la vendita on-line includendo nell’offerta l’alta gioielleria su misura.

I gioielli, come l’anello decorato da un camaleonte che vedete nell’immagine, ad esempio, possono essere ornati con la scelta di diamanti, rubini, zaffiri e smeraldi. Inoltre, gioielli, orologi e profumi saranno disponibili su Internet in un sito facile da consultare con numero altissimo di immagini e di funzioni che permettono all’utente di scegliere al meglio il prodotto.

Il servizio viene incontro a persone sempre indaffarate e sempre in viaggio che trovano nel web la comodità di acquisto unita alla sicurezza e la fiducia di un grande marchio.

Così commenta l’iniziativa Jean-Christophe Bédos, Chief Executive Officer di Boucheron: “Boucheron è un marchio dinamico nel campo della gioielleria di lusso. In perfetta armonia con questo periodo storico e guardando al proprio passato per crescere nel futuro, la casa ha ideato questo servizio per incantare il mondo con le sue creazioni. Poiché Boucheron ha sempre sottolineato l’eleganza con un tocco di audacia, oggi ha deciso di investire in Internet con l’apertura dell’e-commerce. Il web è una meravigliosa opportunità per presentarsi al mondo e Boucheron vuole offrire una possibilità in più ai clienti. Tutte le collezioni presenti nelle boutique saranno disponibili on-line.”

www.boucheron.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Rinasce il marchio Ermini

Louis Vuitton USB