Bottiglie Aperte 2015

Dal 12 al 14 Settembre 2015
Weekend intenso per i milanesi.
Se gli appassionati di cinema potranno assistere alle proiezioni del Milano Film Festival, ecco che gli amanti del buon vino avranno di che divertirsi negli spazi del Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”.

Al via domani, sabato 12 settembre, fino al 14, infatti, la quarta edizione di Bottiglie Aperte.

Il più grande festival vinicolo di Milano, organizzato da Blend Srl e Aliante Business Solution, con la direzione di Federico
Gordini, Presidente di Milano Food Week, avrà come testimonial d’eccezione Luca Gardini, uno dei più importanti sommelier al mondo.

Protagonisti di Bottiglie Aperte 2015, 100 espositori selezionati tra le cantine più rappresentative del territorio italiano, caratterizzate da un alto profilo qualitativo e da un forte legame con il territorio di provenienza.

Non mancheranno degustazioni, 8 imperdibili Master Class di altissimo livello guidate proprio da Gardini, passando per una cena speciale e numerose altre novità da scoprire.

In occasione di Bottiglie Aperte verranno poi assegnati alcuni riconoscimenti come il Wine List Award assegnato alle migliori carte vini dei ristoranti italiani selezionati per categoria da una giuria tecnica composta da giornalisti, enologi ed esperti del settore e il Wine Style Award che premierà le aziende che si siano distinte per la propria immagine coordinata.

www.bottiglieaperte.it

Written by Francesca

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan papà bis?

Ferragamo riapre in Rodeo Drive