Bottega Veneta, la nuova campagna

New York by Robert LongoRobert Longo ha realizzato a New York la nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010-2011 di Bottega Veneta.

Il mood che caratterizzano la prossima stagione sia maschile sia femminile di Bottega Veneta oscilla tra staticità e movimento ruotando intorno ai concetti di forza e potere, esplorando modi di vestire che riflettono una poliedrica individualità.

“Ho sempre ammirato la forza e l’individualità delle immagini di Men in the Cities di Robert Longo“, ha dichiarato Tomas Maier Direttore Creativo della maison . “Questa collezione, con la sua tavolozza scura e l’accento sulla linea e il movimento, mi è sembrata ideale per l’approccio grafico di Longo. Inoltre, questa è la prima volta in cui ci siamo concentrati sia sulla collezione donna che sulla collezione uomo e ho pensato che Robert fosse l’artista più adatto per unire ed esprimere i due mondi del brand. Sono molto soddisfatto della campagna – le immagini sono davvero straordinarie”.

Written by Francesca

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