Bottega Veneta cruise collection 2015

Vitaminica sperimentazione

“Il punto di partenza essenziale per la collezione Cruise è sempre il senso di comfort e rilassatezza”, ecco come ha introdotto la pre-collezione primavera estate 2015 di Bottega Veneta il direttore creativo Tomas Maier.

Presentata qualche giorno fa a Milano, la Cruse Collection 2015 della maison italiana è il basica e vivace.

Parola chiave è

“Il punto di partenza essenziale per la collezione Cruise è sempre il senso di comfort e rilassatezza”, ecco come ha introdotto la pre-collezione primavera estate 2015 di Bottega Veneta il direttore creativo Tomas Maier.

Presentata qualche giorno fa a Milano, la Cruse Collection 2015 della maison italiana è il basica e vivace.

Parola chiave è sperimentazione, condizione necessaria per rendere la semplicità couture.

Maier gioca con le tonalità pastello e le mixa con il rosso o con il nero dando ai capi un effetto tye&dye contemporaneo. Completano l’opera stampe astratte, righe imprecise, geometrie e fiori scenografici.

A impreziosire le mise, dalle linee fluide, ci pensano ricami realizzati con strisce di tessuto, un’interpretazione raffinata del patchwork effetto 3D.

Grande attenzione agli accessori.
Must in casa Bottega Veneta come sempre si confermano le borse: pochette rigide di rettile intrecciato o a busta con chiusura asimmetrica, tracolle a doppia tasca e borse maxi di pelle a doppio manico.

, condizione necessaria per rendere la semplicità couture.

Maier gioca con le tonalità pasello e le mixa con il rosso o con il nero dando ai capi un effetto tye&dye contemporaneo. Completano l’opera stampe astratte, righe imprecise, geometrie e fiori scenografici.

A impreziosire le mise, dalle linee fluide, ci pensano ricami realizzati con strisce di tessuto, un’interpretazione raffinata del patchwork effetto 3D.

Grande attenzione agli accessori.
Must in casa Bottega Veneta come sempre si confermano le borse: pochette rigide di rettile intrecciato o a busta con chiusura asimmetrica, tracolle a doppia tasca e borse maxi di pelle a doppio manico.

Written by Francesca

BMW GS 1200 Adventure 2014

HTC One mini 2