Bottega Veneta a Roma

Initials fino a domenica 17

Questo weekend, la tappa d’obbligo dello shopping capitolino è la boutique di Bottega Veneta.

Nello store della maison di Piazza San Lorenzo in Lucina 9 nel cuore di Roma, infatti, è in programma un’iniziativa speciale che potrebbe rivelarsi un’idea originale ed esclusiva in vista del Natale.

Fino a domenica 17 novembre, nello spazio romano sarà possibile usufruire del servizio Initials che permette di personalizzare con le proprie iniziali una serie di borse e accessori e di portarli a casa la sera stessa o il giorno successivo, non appena saranno pronti.

Questo servizio di lusso è solitamente disponibile solo online ed esclusivamente in America, Inghilterra e Giappone, ma da maggio 2013 è itinerante in alcune boutique Bottega Veneta del mondo, come abbiamo visto a Firenze.

Le modalità sono le stesse: il progetto offre una selezione di prodotti in quattro colori, con un’ulteriore gamma di tonalità disponibili per le lettere.
Le clienti potranno scegliere tra due shopper in nappa intrecciata, una cintura, una selezione di portafogli, beauty case ed altri articoli di piccola pelletteria.

Per l’uomo, invece, la proposta include una tote-bag, una messenger ed una cross-body bag, due portafogli e una cintura.

Ovviamente, ogni creazione è intrecciata a mano utilizzando la più pregiata qualità di nappa, rifinita internamente in suede per conferire maggior leggerezza oltre che un carattere distintivo.

Initials, sarà poi disponibile dal 21 al 23 novembre nella boutique della griffe a Bologna in Galleria Cavour.

Bottega Veneta porta Initials a Roma

Avatar

Written by Monica

Renzo Rosso, la sua vita in un libro

Thierry Lasry firma gli occhiali di Fendi