Bottega Veneta a Firenze

Da oggi fino a domenica 15 settembre

Mancano poche ore alla Vogue Fashion Night 2013, appuntamento che animerà le strade di Firenze con una notte di shopping, charity e divertimento.

Ma le sorprese nel capoluogo toscano non finiscono qui.

Nella boutique di Bottega Veneta di Via Degli Strozzi 6, infatti, da oggi fino a domenica 15 settembre si potrà usufruire del servizio Initials personalizzando la borsa o l’accessorio acquistato con le proprie iniziali.

Non solo sul web dunque. “Sono felice di offrire il servizio Initials poiché ci permette di sviluppare ulteriormente la filosofia orientata al cliente di Bottega Veneta – ha dichiarato Tomas Maier, Direttore Creativo della maison. – Il servizio è veramente personale e il processo è divertente. Il lato migliore è che i prodotti sono contraddistinti da uno stile meraviglioso”.

Disponibili alla personalizzazione sono alcuni prodotti cult della maison caratterizzati da una nappa di primissima qualità e dall’iconica lavorazione intrecciata.

Per Lei due shopper in nappa intrecciata, una cintura, una selezione di portafogli, beauty case ed altri articoli di piccola pelletteria, per Lui, invece: una tote-bag, una messenger ed una cross-body bag, due portafogli e una cintura.

Il servizio Initials include anche una selezione di articoli da viaggio, tra cui un trolley, un duffel, una borsa carry on, un porta documenti e un beautycase.

Ai prodotti, declinati in quattro colori per la donna e quattro per l’uomo, si potrà dunque apporre le lettere che si vorrà scegliendo naturalmente la tonalità preferita a scelta tra: bianco, nero, ebano, blu indaco, giallo tramonto, rosso vivo, rosa antico e verde irlandese.

Bottega Veneta - servizio Initials

www.bottegavenetainitials.com

Avatar

Scritto da Francesca

Nadal vince con Richard Mille

Carole Middleton è la nonna più fashion