Boscolo Milano, terrazza per sole donne

Apre B*her

Non è più necessario aspettare l’8 marzo per organizzare una serata di sole donne.

L’indirizzo da diffondere tra amiche, sorelle e cugine è quello del Boscolo Hotel di Milano in Corso Matteotti 4/6.

Il prestigioso albergo meneghino ha da poco inaugurato B*her, uno spazio elegante allestito sulla terrazza all’ottavo piano dell’edificio che ogni martedì, mercoledì e giovedì sera, apre esclusivamente al gentil sesso e agli uomini accompagnati.

Oltre alla panoramica terrazza vista Duomo anche la sala Milano 8 si tinge di rosa nel secondo, terzo e quarto giorno della settimana.

L’idea, nata dalla Direttrice del Boscolo Milano, Barbara Gibellini, e da Maurizio Cavezzali, AD di Equipe International, la società di comunicazione che si occuperà dell’organizzazione del Club e della programmazione artistica delle serate, ha l’intento di creare anche nella capitale del design, così come nella maggior parte delle città europee, un luogo dove l’attenzione nei confronti delle esigenze delle donne sia più curata.

L’ingresso al pubblico maschile non sarà comunque precluso: saranno infatti le donne iscritte al club a invitare gli uomini selezionando loro stesse il pubblico.

“Vogliamo ogni tipo di donna – spiega Maurizio CavezzaliMolti amici, quando gli ho parlato del progetto, mi hanno confessato che fa piacere sapere che anche a Milano esisterà un posto dove le loro mogli potranno incontrarsi senza il rischio di essere infastidite”.

Avatar

Written by Chiara

Coppa del Mondo 2014, i vip alla finale

Carolina Herrera cruise collection 2015