Boscolo Key Card per un weekend tutto l’anno

Una carta prepagata per le più belle città d’Europa

Boscolo Key Card è la nuova carta prepagata del valore di 1.880 euro che consente di soggiornare per 52 weekend nelle più belle città d’Italia e d’Europa.
Un modo comodo ed esclusivo con la quale il detentore della Boscolo Key Card avrà la “chiave” per scegliere tra le strutture a 4 e 5 stelle dell’omonima catena alberghiera. Il tetto massimo è di 5 prenotazioni per ogni destinazione, da effettuare nel corso di un anno dall’acquisto della carta.
 
Undici le mete proposte, dall’Exedra Nice della Costa Azzurra a Praga, dal Boscolo Exedra di Roma, affacciato sulle Terme di Diocleziano, al bellissimo New York Palace di Budapest vestito di elegante Art Nouveau.

Ecco tutte le specifiche della Boscolo Key Card:
– per l’elenco delle strutture consultare il sito: www.boscolohotels.com
–  per informazioni su come acquistare la Boscolo Key Card o effettuarne la prenotazione: numero verde 800.253.878, oppure [email protected]
–  come entrare in possesso della Boscolo Key Card: la carta prepagata viene spedita direttamente a casa insieme alle informazioni e alla brochure illustrativa delle destinazioni.

Boscolo Key Card  è un servizio perfetto per chi vuole vivere l’Europa tutti i weekend dell’anno ed è disponibile sino ad esaurimento delle Card.

English version

Avatar

Written by Francesca

Il club per i collezionisti del lusso

Personalizzare il mare