Borse Primavera/Estate 2017: la pochette Blumarine limited edition adatta al giorno e alla notte

La collezione Blumarine Primavera/Estate 2017 presenta delle nuove pochette limited edition in rafia con dettagli in pelle

Fra le borse irrinunciabili di stagione arriva, per la Primavera/Estate 2017, la deliziosa pochette limited edition Blumarine che ha la peculiarità di essere adatta al giorno e alla sera. La sua eleganza basica, sia nella forma rettangolare che nei materiali naturali, la rende un accessorio adatto ad ogni contesto.

blumarine_ss17_accessori-5

Proposte sia in versione tinta unita che bicolor, giocano con intrecci e tonalità che variano dal naturale al crema, dal bordeaux al marrone, per soddisfare tutti i gusti. Con il manico rimovibile, possono essere portate sia a mano che a spalla. Ideali per stare fuori dalla mattina fino alla sera e perfette per ogni occasione; se durante il giorno potrete portarla comodamente a tracolla per la sera sarà sufficiente rimuovere la tracolla e sfoggiarla come un accessorio a mano.

Le linee pulite, i colori naturali e il rigore delle linee ne fanno una bag estremamente elegante che si fa notare per classe, a conferma che l’eleganza non corrisponde mai all’essere vistosi, quanto impeccabili.

blumarine_ss17_accessori-1

 

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

zegna, zegna atelier milano, zegna atelier bespoke milano, ermenegildo zegna,

Zegna, apre l’Atelier Bespoke di Milano: un luogo da sogno dove creare abiti unici

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus uscita, prezzo e rumors: e se arrivasse anche un dispositivo pieghevole?