Borse da viaggio by Bric’s

Collezione primavera estate 2007

Borse da viaggio firmate Bric’s che si identificano con una nuova idea di lusso.
Esclusività che è immagine, ma anche estrema funzionalità. Una stagione estiva caratterizzata da una collezione versatile ideata per definire uno stile elegante e ricercato come moderno e informale.

Sintesis è semplice ed essenziale nelle forme, leggerissima ed estremamente resistente nell’utilizzo, e per la Collezione Primavera Estate 2007 è vestita di nuovi colori.
Indaco e giallo nella versione originale Sintesis , realizzata con gusci in policarbonato dotati di una comoda chiusura a lampo protetta da un’apposita guaina antipioggia, mentre un bel tono di beige naturale arricchisce la gamma di Sintesis Ego dove i gusci sono sempre in policarbonato ma in una speciale versione lucida che ripropone il disegno del materiale Life.

Le Linee Sintesis e Sintesis Ego comprendono un beauty, quattro trolley a due ruote ed due trolley a quattro ruote. Le quattro ruote, applicate ai trolley da 75 e 70 cm, rappresentano una plus indiscutibile per rendere più agevole e disinvolto lo spostamento con i trolley di dimensioni più importanti.

Le linee da viaggio Bric’s si distinguono anche per la complementarità e duttilità dei vari prodotti. I set diventano, quindi, frutto di una scelta del tutto personale in quanto interscambiabili e potenzialmente unici.
Borse da viaggio che risultano essere la perfetta incarnazione dell’accessorio unendo funzionalità e comfort, ma anche ricercatezza e gusto esaudendo i desideri formato viaggiatore moderno.

www.brics.it

Avatar

Written by Monica

Emporio Armani Donna

Intimo pierre cardin: stupire e sedurre