in

Borse da mare 2019: tendenze per essere fashion in spiaggia e non solo

borse in paglia 2019
borse in paglia 2019

L’accessorio più amato dalle donne è sicuramente la borsa, con l’arrivo delle belle giornate non possiamo fare a meno di un modello in paglia. Per essere fashion al mare e non solo, le tendenze primavera-estate 2019 hanno già decretato i modelli di cui non potremmo più fare meno.

Non più solo accessorio da spiaggia, ma veri e propri must-have da città, da sfoggiare anche nel tempo libero e da usare qualche volta anche in ufficio.

Borse in paglia grezza

La borsa in paglia grezza è il modello più semplice, ma anche più economico. Sono le borse di paglia classica, che vanno bene per il mare ma anche per il tempo libero in città. Le più versatili perché capienti, hanno pochi limiti di utilizzo. Il termine grezzo deriva dal fatto che, queste borse non sono decorate e spesso non presentano nemmeno la zip. L’interno è privo di tasche, ma generalmente foderato.

Borsa in paglia con manici di legno

Perfetta per le vostre vacanze, ecco qui la borsa in paglia semplice, con i classici manici in legno, con decorazione di piccoli fiori o micro pois in tessuto. Una borsa di chiara ispirazione anni ’70. Ricordiamo che questo modello non è necessariamente foderato all’interno.

Zainetto di paglia

Per chi non vuole rinunciare del tutto alla comodità, lo zainetto di paglia è perfetto per voi. Un modello da portare in spiaggia e in città. Questo modello fu realizzato per la prima volta a mano (anni ’80) in Repubblica Dominicana. Resistente alla pioggia, si chiude in alto con un bottone o con una semplice zip. Un vero pezzo dal sapore vintage.

Pochette in paglia

Un altro accessorio di cui non possiamo fare a meno, è la pochette. Di vari modelli come quello in paglia grezza o con applicazioni di allegri pompon. .

La borsa in paglia tonda

Sono la tendenza più bella della stagione primavera-estate 2019. Di varie dimensioni dalla piccola alla maxi, con o senza applicazioni, la borsa di paglia tonda è il must have che tutte dobbiamo avere nel guardaroba. Comoda ma soprattutto chic. Allora cosa stiamo aspettando? Via allo shopping.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Michelle Pfeiffer lancia la sua linea di profumi: "Non indossavo il profumo da 10 anni"

Michelle Pfeiffer lancia la sua linea di profumi: “Non indossavo il profumo da 10 anni”

Triennale di Milano, mostra Broken Nature: il nostro “devastato” rapporto con madre natura