Borse Armani Jeans: ecco la vera novità per la Primavera Estate 2017!

Borse Armani Jeans: ecco le novità per la Primavera Estate 2017

Ami i brand alla moda e ogni stagione devi avere assolutamente una borsa icona?

Il tuo guardaroba te lo chiede, ma quest’anno non sai deciderti?

Troppo belle, troppo colorate, da indossare a mano o a tracolla, quale acquistare?

Ti affanni sbirciando le vetrine dei migliori negozi in città o scorrendo decine di siti sul web per scoprire quale potrebbe essere la borsa ideale alla tua fisicità e al tuo modo di essere, ma sei indecisa?

Se ti rivedi in questa breve descrizione, ecco alcuni preziosi consigli per guidarti all’acquisto e aiutarti nella scelta!

Lasciati ingolosire dalle nuove borse Armani Jeans: comode, pratiche, lavabili, in ecopelle morbida e durevole, perfette per qualsiasi outfit.

La linea giovane Armani Jeans ha realizzato una collezione di borse per la nuova stagione Primavera Estate 2017 dallo stile inconfondibile ed estremamente friendly: modelli pratici, leggeri, in ecopelle, lavabili, dal look sporty chic, perfetti per essere indossate in qualsiasi occasione.

borsa-armani

Le borse Armani Jeans Primavera Estate 2017 hanno uno stile unico, grintoso e sofisticato: ciascun prodotto è reso inconfondibile dall’iconico pendente AJ o dal nuovo mood con lettere metalliche termosaldate a comporre il logo Armani Jeans.

Difficile farne a meno!

Il sapiente gioco di materiali differenti permette contrasti piacevoli e innovativi, la predilezione per l’eco pelle e la vernice creano borse resistenti e modaiole al tempo stesso, frutto di un radicale lavoro di restyling.

Ma non solo: tutte le borse Armani Jeans sono foderate internamente e super organizzate con tasca “di cortesia” per riporre il proprio smartphone e tasca con zip ideale per il portafoglio.

Nella stagione Primavera Estate 2017 il focus è puntato sulla shopping bag! Comoda, organizzata, funzionale, con manici lunghi e fondo spazioso, si fa bella grazie a una palette catalizzante: l’effetto laminato, l’ecopelle trapuntata e preziose decorazioni la rende alleata ideale per completare outfit esclusivi e originali.

E se lo spazio non basta mai? Niente panico, alcune shopping bag Armani Jeans sono state pensate anche come contenitori ad hoc per riporre laptop e documenti, in modo che la borsa da giorno sia un inseparabile alleato della quotidianità di ogni donna!

Grande ritorno di una icona anni’80: lo zainetto!

borsa-aj

La linea Armani Jeans propone modelli di zaini leggeri, con spallacci regolabili e maniglia, adatti a sostituire la propria borsa nel quotidiano, in tonalità pastello e fluo senza dimenticare le tinte più scure.

Pratico e facile da indossare con qualsiasi capospalla, lo zainetto ritorna prepotentemente alla ribalta!

Ma nella collezione PE2017 fanno da padrone anche le borse a tracolla: denotano versatilità senza rinunciare alla classicità della forma.

Realizzate con un look grintoso dalla maison cara a Re Giorgio, sono declinate in eco saffiano con tinte vivaci.

La patella cavalca l’onda del revival e rimane in vetta alle richieste delle clienti più attente alle tendenze. In versione midi, più capienti e portabili, spopoleranno anche nella Primavera/Estate.

I colori di punta della stagione sono il lime, il fuxia, il verde menta, il rosso senza dimenticare i rassicuranti blu, bianco e beige

Tutti i modelli hanno una palette colori che svaria dalle tinte energizzanti alle nuance più scure, incontrando così i gusti di tutte le fashion victims, dalla teen alla donna matura in cerca di borse perfette e versatili.

Ora le idee sono più chiare? Pronta per acquistare la tua nuova borsa Armani Jeans per la nuova stagione Primavera Estate 2017?

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

robbie williams

Robbie Williams ospite di Cattelan: “Ecco perché ho litigato con Gianni Morandi”

google home amazon echo

Google Home Vs Amazon Echo: shopping, telefonate e molto altro