Borse: argento e oro

Un must per la stagione calda: i colori più preziosi per le borse della primavera estate 2007. Alcune idee per avere sempre un look aggiornato e appropriato alle diverse situazioni, dalla sera, alla giornata ricca di eventi, per apparire con classe

Avere borse in argento e oro è un imperativo delle fashion victim per questa stagione.

Bauletti, forme classiche o attuali, intarsi sulla pelle, non importa: l’importante è che le borse della primavera estate 2007 , come la Beaton Bag Burberry, risplendano dei colori dei metalli più preziosi, magari da abbinare a scarpe e altri accessori in coordinato.

I loro riflessi accenderanno le serate più glamour sulle spiagge o nei locali e renderanno preziose giornate impegnative, in cui è importante farsi notare con eleganza e grinta.

Ecco alcuni esempi.

Per l’argento, preziosi intarsi e forma squadrata sulla bag di Etro, più trendy e dai manici in pelle intrecciata il bauletto silver di Beyond, by Caleidos, con dettagli in metallo, da portare sottospalla o a mano, disponibile anche in oro.

Per l’oro, forma classica e preziosissime pelli si uniscono nella borsa Zagliani, più sportiva e dai profili in cuoi la borsa in pelle di Nannini.

Preparatevi a un’estate accesa di colore!

Avatar

Written by Francesca

Coppa America: Desafio difende la quarta posizione

Agatha Ruiz de la Prada un mostra a Burgos