Börlind City Spa: è arrivato il Beauty Defect Repair

L’esclusivo trattamento a base di ingredinti naturali

Abbiamo già parlato della Börlind City Spa, inaugurata il 1 dicembre in Corso Como a Milano. Oggi torna alla ribalta sulle pagine di Luxgallery grazie a un trattamento esclusivo, una novità mondiale assoluta per un younger looking immediato.

Si tratta del Beauty Defect Repair, sintesi tra trattamento manuale, principi attivi moderni ed alta tecnologia, che restituisce immediata elasticità alla pelle del viso e veicola in profondità i principi attivi dei prodotti cosmetici. I risultati sono immediatamente visibili, duraturi e piacevolmente sensibili per un trattamento, adatto a tutti i tipi di pelle di qualsiasi età, in sei fasi che parte con la pulizia del viso.

Si passa quindi all’applicazione di acidi di frutta in base al tipo di pelle: quelle secche e fini riceveranno i benefici dell’acido di latte e citronella, quelle normali e più spesse dell’acido glicolico e bardana.

La terza fase, il peeling meccanico serve a rimuovere le cellule morte e leviga la pelle per prepararla ai massaggi, il primo linfodrenante, il secondo rigenerante con guanto.

In seguito, con un’azione meccanica le cellule si preparano per essere più ricettive ad assorbire gli ingredienti attivi dell’applicazione successiva, mentre i principi raggiungono gli strati più profondi dell’epidermide.

Infine, vengono applicati NatuRoyale Serum Biolifting “hydro-active”, NatuRoyale Eye Contour Biolifting e NatuRoyale Biolifting Cream.
Le rughe vengono ridotte e la pelle diventa elastica.

Altri trattamenti

Nella Börlind City Spa si potranno svolgere poi altri tipi di trattamenti viso, sia per uomo sia per donna: si va dall’anti-stress, all’idro-attivo, al bio-lifting.

Particolarmente interessante quello alla rosa con massaggio di pietre di quarzo rosa. Indicato per pelli sensibili, dona energia, stimola il rinnovamento cellulare e la rigenerazione della pelle del viso. Dopo la pulizia della pelle, il peeling e la vaporizzazione con acqua di rose, si passa all’applicazione del concentrato di principi attivi, al massaggio con Emulsione notte alla rosa e olio alla rosa e al massaggio con pietre di quarzo rosa. Dopo una maschera rigenerante, vengono infine applicate le pietre al quarzo rosa.

Per il corpo, sono disponibili il trattamento alle alghe, quello rassodante-rigenerante, quello con pietre vulcaniche, e rilassanti.

Ci si potrà inoltre preparare alle serate di Corso Como facendosi truccare da esperte estetiste con i prodotti della linea trucco Annemarie Börlind.

Börlind City Spa
Corso Como, 2 – Milano
Tel. 02 6571164

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Tall Ships Races’ 2007: gli iscritti

Collezione di argenti d’arte